Case in legno.

Case in legno.

Realizziamo case in legno ad alto risparmio energetico

Siamo un’azienda esperta e qualificata nel settore delle case e delle ville in legno, costruite con i migliori materiali, seguendo i migliori criteri di bioedilizia ed ecologici. 

L’esperienza pluriennale nel settore delle costruzioni in legno ci permette l’utilizzo delle migliori tecnologie costruttive attualmente utilizzate in tutta Italia e in Europa: sistemi costruttivi a telaio e X-lam.

Realizziamo ville prefabbricate ecologiche e salubri che garantiscono ottimi livelli di comfort abitativo, un alto risparmio energetico e un rapporto qualità/prezzo senza eguali.

Perché costruire con il legno?

Le case in legno ad alto risparmio energetico da noi realizzate rispettano l’ambiente e le persone che lo abitano: assenza di ponti termici e azzeramento dei rischi di condensa all’interno, infatti, migliorano di non poco la vivibilità delle strutture.

Gli elevati rischi sismici e un clima sempre più rigido in inverno e caldo in estate, il continuo aumento dei costi dell’energia e l’esigenza di avere un’abitazione di qualità, bella a vedersi, duratura nel tempo e consona all’investimento, sono i fattori che stimolano i nostri clienti verso la ricerca di soluzioni nella costruzione edile che rispondono totalmente a tali esigenze.

Le proprietà delle case in legno

Le case in legno godono di un elevatissimo risparmio energetico, di un’eccellente risposta alle sollecitazioni sismiche e, grazie alle proprietà dei materiali adottati, il mantenimento di una temperatura mite all’interno dell’abitazione, quindi perfette per favorire lo sviluppo, la sicurezza e la salubrità dell’abitare sostenibile.

Le case realizzate con i nostri sistemi costruttivi, sono estremamente confortevoli e particolarmente rispettose della salute, della sicurezza e del benessere di chi le abita.

La casa in legno, se ben realizzata, può durare per molto nel tempo, lo dimostra l’innumerevole quantità di edifici antichi che, in tutto il mondo, ancora si conservano.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.